...e Forza Italia! #4

Berlusconi: "Con me si vive di più"
"Sotto il mio governo ho l'orgoglio di aver determinato probabilmente anche con certi interventi nella sanità, un incremento delle aspettative di vita dai 78 agli 80 anni. Per le signore poi dagli 81 agli 83 anni... però, tutti sappiamo che puntiamo a cento anni. Io mi ne sono assolutamente convinto".
Calderoli: "Chi vota a sinistra fa peccato mortale"
"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale
Berlusconi: "Sinistra odia, io sono buono"
Il premier spiega di essere "la persona più buona che esiste, tollerante, chi bussa la mia porta la trova sempre aperta. Io aiuto i poveri, ho amore per tutti, sono una persona che unisce", dice Berlusconi. "Forza Italia è il partito dell'amore", la sinistra il partito "dell'odio".
Calderoli: "Bin Laden voterebbe Prodi"
"L'atteggiamento di contrasto del terrorismo islamico fino ad oggi tenuto dal centrodestra, rispetto a quello ambiguo e indefinito del centrosinistra, mi fanno pensare che, se oggi fosse attuale la proposta della sinistra di dare il voto agli immigrati, Bin Laden, secondo me, voterebbe per Prodi o per la sua coalizione"
Quasi quasi mi hanno convinto...


3 Comments:
a me m'han convinta del tutto.
Finalmente.
Temevo di arrivare fino al seggio indecisa.
Ora no,ora lo so.
By
Anonimo, at 6:28 PM
il partito dell'amore, eh? dici questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_dell'Amore
By
Anonimo, at 11:36 AM
Potrebbe essere un'idea...
Sempre meglio che il Berlusca! :-)
By
il.giallo, at 3:39 PM
Posta un commento
<< Home