vadoaviveredasolo

venerdì, luglio 01, 2005

Programmatore

Nel gusto per il vestire il programmatore è tra le categorie più attente.
Solitamente si agghinda così:

Scarpe
Da ginnastica comprate al mercato che ricalcano modelli alla moda (Adidas, Nike, etc) o in pelle stile Frankenstein, con forma, dimensioni e peso di un ferro da stiro.

Calzini
Rigorosamente bianchi e di spugna!

Pantaloni
Solitamente abbondanti per contenere un culo piatto e poltroniforme causato delle innumerevoli ore passate in posizione seduta. I colori sono sgargianti ed allegri a richiamare la vitalità del carattere: grigio topo, beige pallido, marrone merda.

Magliette/camicie
Al contrario dei pantaloni, con camicie e magliette il programmatore sfoggia la sua vena artistica e allucinogena. Camicie verde padano o viola metallizzato con decorazioni paleolitiche o geometrie elicoromboidali; i più modaioli sfoggiano arditamente magliette raffiguranti le proprie serie televisive preferite (Star Trek et similari) o frasi celebri di scrittori mai letti.

Cravatta
Nella scelta di questo accessorio il programmatore è spesso molto attento e selettivo. Sfoggia spesso con eleganza e disinvoltura cravatte con personaggi dei cartoon: Titti e Gatto Silvestro la fanno da padrone seguiti a breve distanza da Topolino e Minni abbracciati e Topo Gigio.

Giacca
La giacca del programmatore ha dimensioni di un armadio e deve essere rigorosamente ingombrante. Colori e taglio sono spesso fantasiosi e ricordano quelli di Ezio Greggio al Drive In.

4 Comments:

  • cos'hai contro le magliette delle serie televisive????????

    By Anonymous Anonimo, at 12:17 PM  

  • Io niente, tengo pure quela di Starschieacc!!!

    By Blogger il.giallo, at 2:10 PM  

  • strano..chissà chi te l'ha regalata..

    By Anonymous Anonimo, at 10:22 AM  

  • non avevo ancora capito che facevi il programmatore... o lo scanner boy?

    By Anonymous Anonimo, at 10:30 AM  

Posta un commento

<< Home